SIAMO ANDATE DOVE IL TEMPO SI E' FERMATO

di Cristina Rovelli & Carla Rovelli

editore : SONDA

presentazione di Tessa Gelisio

14 euro copertina

DOVE TROVARLO / COME ACQUISTARLO

- direttamente alla casa editrice, cliccando su  www.sonda.it

oppure scrivendo a  sonda@sonda.it

o telefonando a 0142.461516

il libro vi verrà recapitato direttamente a casa

- nelle migliori librerie

indicando il titolo, l'autore e la casa editrice oppure fornendo il CODICE ISBN 978-88-7106-549-6 ( il libro è inserito nei maggiori distributori/database mondiali  )

- durante gli incontri con le autrici e durante tutte le iniziative di Shangri là

per invitare le autrici a presentare il libro, in un incontro gratuito, contattare :

CRISTINA ROVELLI & CARLA ROVELLI

località Monteno

23818 Pasturo (Lc)

tel. 339 5060238 - 0341 919881

e-mail : ventolontano@infinito.it

shilar@shangrilaonlus.it

 

Un progetto didattico pluridisciplinare, dedicato alle scuole di ogni ordine e grado, e' associato al libro Siamo andate dove il tempo si è fermato.

Per informazioni dettagliate : www.shangrilaonlus.it

 

Il libro Siamo andate dove il tempo si è fermato e la sintesi del progetto sono reperibili anche durante tutte le iniziative di Shangri Là.

Il titolo di questo libro, si ispira ad un mitico villaggio che si trova sulle montagne himalayane, Shangri Là, dove si dice sia custodita la fonte dell'eterna giovinezza

Un lungo viaggio tra leggenda e realtà, un sogno, una promessa.... Ognuno spinto da un desiderio diverso, personaggi che partono per calmare la sete di avventura, per ritrovare sé stessi, per rinascere in quel magico luogo dove il tempo si è fermato..........

è una ricerca ardua per tutti, ma l'imponenza, il senso dell'immensità e il silenzio delle grandi montagne himalayane, la maestosità e la solitudine delle praterie americane, il battito del cuore selvaggio delle foreste amazzoniche, l'infinita tenerezza sfociata negli occhi di un bambino.... superano ogni attesa....

.....alla scoperta più profonda del proprio animo, assorbendo nella semplicità della natura le grandi risposte della vita.

E' una avventura dello spirito e del corpo, una ricerca continua del senso del vivere, con un filo conduttore teso al punto giusto perché ogni storia s'incolli alla memoria.

I racconti del libro presentati come reportage di viaggio

su RAI TRE Alle falde del kilimangiaro

con Licia Colò